Azienda

Arena Luci, situata nel cuore dell’area industriale di Castel Goffredo (Mantova), è un’azienda specializzata nella lavorazione meccanica di laminati di precisione: acciaio inox, acciaio al carbonio, alluminio e ottone. Presente sul mercato da oltre quarant’anni, Arena Luci fornisce un’ampia gamma di soluzioni per la lavorazione dei laminati metallici, applicabili ai diversi settori merceologici. L’azienda copre oggi una superficie superiore ai 6000 mq: una realtà stabile al servizio del cliente che vanta un parco macchine in continuo aggiornamento e una squadra di lavoro ben organizzata. L’azienda ha anche un occhio di riguardo verso l’ambiente e il risparmio energetico, possibile grazie ai macchinari industria 4.0, impianto fotovoltaico e gestione dei rifiuti in maniera organizzata durante tutti i processi produttivi.

La forza aziendale è in continua espansione, e si concretizza attraverso la soluzione Chiavi in mano con cui Arena Luci è in grado di assicurare a ciascun cliente un processo produttivo a ciclo completo per ogni fase della lavorazione lamiere. A partire dalla pianificazione coordinata del lavoro, l’intero processo è organizzato in maniera sinergica con il cliente in base alle singole commesse. In questo modo ogni fase è strettamente monitorata: dalla progettazione all’ingegnerizzazione del prototipo, fino alla consegna del pezzo finito in tempi brevi, garantendo un risparmio economico concreto. Ne consegue un’importante riduzione dei passaggi in outsourcing e forniture in conto terzi, l’ottimizzazione dei cicli di produzione in termini economici e con tempi di consegna rapidi.

plus aziendali

Perchè sceglierci

Arena Luci si propone dunque, come un’azienda strutturata, in grado di offrire esperienza e qualità attraverso un servizio professionale accurato e innovativo.

progettazione rapida ed efficiente di parti complesse in lamiera

Ingegnerizzazione e prototipazione

Flessibilità di produzione

Elevato standard qualitativo

Contattaci

Richiesta informazioni