Piegatura
Il processo di piegatura lamiere di Arena Metal è eseguito da macchine altamente performanti che garantiscono angoli di piegatura costanti su tutta la lunghezza con una precisione estrema a garanzia di risultati finali di ottima qualità.
Presse Schiavi: realizzate con un tavolo inferiore a struttura composta e soggetta a forze di reazione, in grado di correggere e annullare automaticamente le differenze di deformazione dei tavoli.Si tratta di un meccanismo che permette al punzone di penetrare nella matrice in maniera costante su tutta la lunghezza a garanzia di un risultato finale di grande qualità.
Presse HFB Schiavi: il modello tecnologico più avanzato nel processo di piegatura lamiere automatizzata. Avvalendosi di un sistema di idraulica dedicata e di un software di ultima generazione Arena Metal assicura alle aziende la massima efficienza e precisione nelle operazioni di piegatura delle lamiere. È possibile dotare la macchina di diversi tipi di registri posteriori e unità di controllo per una piegatura della lamiera ottimale.
Questi i plus della macchina:
- Precisione assoluta di piegatura
- Continuità produttiva e flessibilità
- Centraggio rigoroso e allineamento dei tavoli garantito
- Tempi veloci di cambio utensili
- Spazio di piegatura estremamente ampio
- Incremento della velocità di avvicinamento e di ritorno della tavola superiore e del pistone